Nicol Guidolin chiude al 3° posto la Tarvisio Winter Trail!

Si è disputata sabato nella splendida location innevata dei laghi di Fusine la Tarvisio la Tarvisio Winter Trail, gara di corsa valida come seconda ed ultima prova del campionato italiano Nortec Winter Trail. Oltre un centinaio le atlete al via, che si sono confrontate su un circuito della lunghezza di 13.5km con un dislivello positivo di 688m, e tra di loro c’era anche l’atleta del Cai Cim Sag Trieste Nicol Guidolin, reduce dal 2° posto nella Mini trail della Cortina Snow Run.

Nonostante le difficoltà legate al tracciato, particolarmente impegnativo per la neve “bagnata” e in alcuni tratti molto profonda, Nicol è riuscita a difendersi molto bene conquistando una splendida terza piazza.

Queste le sue parole al termine della competizione: “Nel complesso sono molto soddisfatta del risultato ottenuto: non è stato per nulla facile correre in queste condizioni e la paura di farmi male mi ha un po’ rallentato. Ora mi concentrerò sul prossimo appuntamento in programma, la Kokos Trail, che si svolgerà questo weekend a Trieste!”. #FORNA

2019-03-13T15:00:39+00:00
Indietro