Magdalena Luczak debutta in Coppa del Mondo: “Mi aspetto un’esperienza fantastica”!

Il sogno di ogni bambino che mette gli sci ai piedi e si avvicina all’agonismo si sta per avverare per Magdalena Luczak: la #forna sciatrice allenata da Elena Valt farà domani il suo esordio assoluto in Coppa del Mondo nella tappa di Spindleruv Mlyn, in Repubblica Ceca.

La notizia era già nell’aria da un po’ ma da qualche giorno è arrivata anche l’ufficialità: dopo gli ottimi risultati conquistati nelle ultime due stagioni, dov’è stata capace tra le varie di centrare in tre occasioni il podio Aspiranti ai Campionati Mondiali Juniores, per Magdalena è arrivata così la convocazione nel circuito più ambito dagli sciatori, dove dall’alto dei suoi 17 anni potrà confrontarsi con atlete molto più esperte del calibro di Mikaela Shiffrin, solo per fare un nome.

Due le competizioni alle quali prenderà parte: domani alle 10.30 sarà al cancelletto di partenza del Gigante mentre sabato sarà al via della prova di Slalom. “Mi aspetto un’esperienza fantastica!” sono state le sue poche ma emozionate parole alla vigilia della gara.

A noi non resta quindi che augurarle un super in bocca al lupo! Forza Magda, facci sognare!!! #FORNA

2019-03-07T15:58:26+00:00
Indietro