Doppio successo per Alex Ostolidi nelle gare del GP FISI FVG. Sul podio anche Junio De Tommaso!

Con la stagione ormai avviata verso la fase conclusiva ma soprattutto verso gli appuntamenti “clou”, continuano ad arrivare risultati e soddisfazioni per i #forna sciatori!

Sembra non volersi fermare più Alex Ostolidi (’03 Cimenti Sci Carnia) che dimostra di aver recuperato alla grande dall’infortunio che l’aveva tenuto fermo nella prima parte della stagione: per lui sono arrivati due splendidi successi tra gli Allievi a distanza di pochi giorni, sabato nel Gigante di Forni di Sopra e oggi nello slalom di Piancavallo. Nelle stesse gare del Grand Prix Fisi FVG si è messo in evidenza anche Junio De Tommaso (’05 Sci Cai XXX Ottobre) che è ritornato sul podio raccogliendo uno splendido 2° posto nella prova di sabato, mentre oggi si è dovuto accontentare della “medaglia di legno” per meno di cinque decimi.

Buone performance sono state quelle sfornate da Nicole Bassi (’99 Sci Club Drusciè) nelle FIS CIT disputate all’Abetone: per lei due piazzamenti di rilievo nello slalom, dove ha concluso al 7° e all’11° posto. Nulla da fare invece per Stefano Savorgnani (’99 Sci Club Alleghe)che ha terminato le sue discese nelle retrovie.

Dimostra ancora una volta il suo ottimo stato di forma Giacomo Dalmasso (’00 Ski Team Fassa) che si è messo in luce nelle gare del Gran Premio Italia disputate sulle piste di Sella nevea: l’8° posto conquistato nella combinata, che gli è valso il primo gradino del podio nella standing Giovani, si va a sommare agli altri piazzamenti raccolti nel Super G e nella discesa libera, dove ha concluso rispettivamente in 15ma e 16ma posizione assoluta.

Alessandro Piscanec (’04) invece era impegnato nelle finali regionali del Grand Prix E.Ma.Pri.Ce.: l’atleta dello Ski College Veneto ha offerto delle buone prove, conquistando come miglior piazzamento il 4° posto nello slalom.  #FORNA

2019-03-18T16:26:33+00:00
Indietro